Milly Carlucci non vuole commentare il triangolo Stefano Oradei-Veera Kinnunen-Dani Osvaldo

Milly Carlucci non ha voluto commentare il triangolo Stefano Oradei-Veera Kinnunen-Dani Osvaldo al settimanale di cronaca rosa Chi. La padrona di casa di Ballando con le Stelle non si è espressa neanche sull’ultimo scoop bomba lanciato da Alberto Dandolo su un presunto tradimento consumato lo scorso anno da Stefano Oradei con Gessica Notaro ai danni di Veera Kinnunen.

Milly Carlucci – Foto: Instagram

Come ben sapete, l’insegnante di Ballando con le stelle ha lasciato il suo fidanzato storico Stefano Oradei perché durante l’ultima edizione del talent show di Raiuno si è innamorata dell’ex calciatore della Roma, Dani Osvaldo.

Ora che l’insegnante di Ballando con le stelle, Veera Kinnunen, e il suo ex allievo Dani Osvaldo hanno ufficializzato la loro storia d’amore con diversi scatti di coppia condivisi su Instagram, sono davvero tanti i fan che vorrebbero che Milly Carlucci chiedesse scusa a Stefano Oradei.

Ma Milly al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Senza offesa, ma io non mi occupo e non mi sono mai occupata della vita privata dei ballerini. Non me ne voglia, ma non ne so davvero nulla”.

Per evitare ulteriori gossip, incomprensioni e problemi la storica conduttrice tv di Raiuno ha preferito non intromettersi in queste vicende molto intime e private: “No, anche perché non sono la loro mental coach! L’unica cosa che dissi loro, ai tempi che furono, è che quando inizi a diventare un volto pubblico, il privato non ti appartiene più”.

Una scelta quella di Milly molto consapevole e ampiamente condivisibile, non credete?

Redazione-iGossip