Myriam Catania e Quentin Kammermann: “Amare è un lavoro”

Myriam Catania è incinta del suo compagno Quentin Kammermann e molto presto diventerà mamma per la prima volta. La figlia di Rossella Izzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato della sua gravidanza e ha svelato di aver ricevuto un bellissimo sms dal suo ex marito, il sex symbol del cinema e della televisione italiana Luca Argentero. “È stato bellissimo – ha detto Myriam -, mi ha detto una frase che mi ha fatto capire quanto mi voglia bene: ‘Questo è il miracolo della tua vita, sono felice’. È un fratello, Luca, un uomo di una generosità unica”.

Myriam Catania e Quentin Kammermann – Foto: Facebook

La famosa e popolare attrice italiana ha poi smentito alcuni rumor relativi alla fine del suo matrimonio con Luca Argentero.

“Non è vero che ho deciso di lasciare Luca – ha asserito Myriam – perché l’ho visto sui giornali con un’altra. La verità è che non potevamo più stare insieme, non funzionava, si era rotto qualcosa. Poi, magari, se uno dei due non avesse incontrato un’altra persona, forse saremmo tornati insieme. Ma non è andata così. Ci siamo allontanati piano piano, ma inesorabilmente. E quando ce ne siamo accorti era tardi. Amare è un lavoro: già ora, dopo un anno che sto con Quentin, devo darmi da fare”.

Auguri!

Redazione-iGossip