Nancy Coppola ha rischiato di non avere più bambini per colpa dell’Isola dei famosi

Nancy Coppola ha rischiato di non avere più bambini per colpa dell’Isola dei famosi. La cantante neomelodica ha raccontato il suo dramma a DiPiù Tv. L’artista campana ha rivelato: “Durante il programma ho perso 10 kg in poco tempo e, come si è visto in tv, ho vissuto per oltre due mesi in condizioni estreme. Tutto questo ha avuto ripercussioni sul mio fisico e mi ha portato, tra le altre cose, a non avere più il ciclo mestruale per diversi mesi”.

Nancy Coppola – Foto: Facebook

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato che è stato terribile: “Lo confesso, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace: perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito”.

Fortunatamente il suo grande sogno si sta per realizzare. Nancy Coppola è al nono mese di gravidanza: “Ho scoperto di essere incinta proprio il giorno in cui mio suocero ci ha lasciato per sempre a causa di una malattia. Perciò mi piace credere che questa mia bambina sia stata il suo modo per dirci ‘addio’: il suo ultimo regalo, e che sia arrivata anche per lenire il dolore della sua perdita”.