Natalia Mastrota dopo il parto: “Il recupero non sarà lungo”

Natalia Mastrota dopo il parto è tornata a casa con il piccolo Marlo. La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada e il compagno Daniel Castillo sono al settimo cielo. Sul suo profilo Instagram ha annunciato che il recupero non sarà lungo.

Natalia Mastrota – Foto: Instagram

Natalia Mastrota è diventata mamma per la prima volta il 9 giugno scorso all’età di 23 anni. Al momento della nascita pesava 2 chili e 830 grammi e misurava 50 centimetri.

Il principe delle televendite e l’ex showgirl e attrice spagnola naturalizzata italiana, ormai da tempo lontana dai riflettori mediatici, sono diventati nonni giovanissimi.

Natalia Junior è finalmente tornata a casa dopo il parto e sprizza gioia da tutti i pori. Nello scatto condiviso con i suoi follower sul suo profilo Instagram indossa un top e un paio di leggins e a parte il naturale rigonfiamento sull’addome è già in forma.

“Siamo appena rientrati a casa – ha scritto Natalia Mastrota su Instagram – il recupero non sarà lungo”. Tantissimi i messaggi di auguri postati dai follower della neo-mamma: “Bellissima e già in forma, tanti auguri per il bimbo”, ha scritto una follower.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori e ai nonni vip di Marlo!