Nina Moric infuriata contro Alessandro Meluzzi: “Si prende meriti che non ha”

Nina Moric si è infuriata contro lo psichiatra Alessandro Meluzzi su Instagram Story, dopo la sua recente e chiacchierata ospitata a Live – Non è la D’Urso. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha accusato Meluzzi di essersi preso meriti che non ha riguardo all’affidamento del figlio Carlos.

L’ex top model croata naturalizzata italiana è andata subito all’attacco: “Oggi volevo spendere qualche parola per il dottor Meluzzi. Io il signor Meluzzi l’ho visto soltanto una volta due o tre anni fa. L’ho visto con un mio avvocato. Era presente anche il signore che ieri era in studio con i suoi genitori (parla di Luigi Mario Favoloso, ndr). Ha fatto una relazione che non è mai stata presa in considerazione dal Tribunale dei Minori. E io ho pagato una somma che è fuori da ogni grazia di Dio”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha poi continuato: “Lui si vanta di aver riportato mio figlio a casa. No signor Meluzzi! Le uniche persone che devo ringraziare per il ritorno di mio figlio a casa sono altre due dottoresse che hanno capito che avevano sbagliato gli altri. Dottor Meluzzi, non si prenda il merito per cose che non ha fatto! La sua parola non è stata neanche presa in considerazione, quindi si vergogni come professionista e come dottore! E se difende i suoi simili (parla di Favoloso, ndr), io so perché…”.

La showgirl ed ex supermodella ha poi concluso con l’ultima sciabolata: “Si vergogni, si vergogni! Si prende il merito di altri anche se non ha fatto nulla. Io l’ho visto una sola volta per un consulto e non ha fatto un fico secco, ora si prende i meriti”.

Redazione-iGossip