Nina Moric torna all’attacco di Karina Cascella: “Ha una vita vuota”

Nina Moric è tornata all’attacco dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Karina Cascella, dopo il durissimo scontro in tv a Live – Non è la D’Urso. L’ex top model croata naturalizzata italiana ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei confronti dell’opinionista fissa dei programmi tv di Barbara D’Urso mediante i social.

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Karina Cascella aveva dichiarato che il matrimonio di Nina con Fabrizio Corona aveva causato l’allontanamento dell’ex top model croata dalla televisione e dalle passerelle, e l’aveva definita “fragile psicologicamente”. Una critica pungente che aveva scatenato l’ira dell’ex supermodella croata: “Non sei una psicologa, fatti dare una laurea e ne riparliamo. Io fragile dal punto di vista mentale? Chi sei per giudicare me? Non ti devi permettere – aveva aggiunto -, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Che te ne frega? Con me caschi male. Ho abbandonato la carriera di top model per mia volontà”.

Qualche giorno fa Nina Moric ha risposto così ad alcune domande dei suoi follower su Instagram: “I talk show dovrebbero essere come lo sport. Finiti ci si dovrebbe stringere la mano e pensare alla prossima partita. Se lei continua a parlare vuol dire che ha una vita vuota”.

La querelle mediatico-social tra Nina e Karina continua…