Ornella Muti è orgogliosa della figlia Naike Rivelli

Ornella Muti ha descritto il suo rapporto con la figlia Naike Rivelli e ha raccontato alcuni lati inediti della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale F. La celebre diva del cinema italiano ha ammesso di essere stata una presenza piuttosto ingombrante per le sue figlie.

Ornella Muti con Naike Rivelli – Foto: Instagram

“Sì, lo sono stata – ha detto Ornella Muti – Una donna come me, che ha avuto tanto, mette a dura prova i propri figli. Perché ho due figlie femmine e il paragone con me è inevitabile. La maggiore, Naike, per tutta la vita mi ha chiesto ogni giorno perché non avessi fatto il miracolo di farle gli occhi chiari. Ci vedono al ristorante, ci fotografano, le fanno i complimenti: Sei bella come la mamma, peccato però gli occhi!”.

La provocante e seducente artista Naike Rivelli pubblica foto e video molto hot e sexy su Instagram e viene spesso censurata dai social network perché le sue immagini vengono considerate troppo osè.

A tal proposito Ornella Muti ha spiegato: “Non so come rispondere. Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente, credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Mi diverto e la rispetto. Alla fine quello che lei mette in rete va bene – ha continuato -, io sono sua madre e lei è una regina dei social, altrimenti perché la gente guarderebbe l’Isola dei famosi, o il Grande fratello? La gente vuole spiare. Lei che mi ama tanto non fa vedere certo una mamma zoppa, ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzettino di sedere! In tv in ogni pubblicità c’è una lingua che esce da una bocca, si parla solo di sesso”.