Pamela Prati conferma il matrimonio con Marco Caltagirone a Verissimo: “Mi sposo a maggio in chiesa”

Pamela Prati ha confermato il matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone durante l’ultima puntata del programma tv, Verissimo. L’ex star del Bagaglino ha spazzato via tutte le polemiche e le indiscrezioni di queste ultime settimane nel salotto tv di Silvia Toffanin. Ha ribadito che andrà all’altare con Caltagirone a maggio durante una cerimonia religiosa perché è molto cattolica.

Pamela Prati con Silvia Toffanin – Foto: Facebook

Barbara D’Urso e Mara Venier credono nel matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, anche se negli ultimi giorni hanno avanzato anche loro dubbi e sospetti. Anche la neo conduttrice di The Voice of Italy 2019, Simona Ventura ha rivelato a Storie Italiane di Eleonora Daniele di aver ricevuto un invito molto speciale dalla sua amica vip e promessa sposa (?) Pamela Prati: “Dovevo farle da testimone di nozze“.

Pamela Prati è abbastanza adirata, amareggiata e delusa dalle sue amiche vip. “Non c’è persona più vera di me – ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 -. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati”.

Ha poi annunciato: “Ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”. E a proposito di temi delicati dice: “Dei bambini non voglio parlare, perché ho paura che tutto ritorni contro di me”.

Ha confessato che anche il suo futuro marito è provato come lei: “Dopo trent’anni di claustrofobia, senza prendere aerei e ascensori, grazie all’amore ora prendo l’aereo, il treno. Ecco l’amore che cosa fa. Dopo il matrimonio andremo a vivere all’estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno”.

Ma Dagospia non demorde e va all’attacco: “La Prati continua la sua soap”.

Redazione-iGossip