Paola Ferrari su Diletta Leotta: “E’ bellissima e non potrebbe mai essere una mia nemica”

Paola Ferrari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice tv e giornalista sportiva di 90° minuto ha parlato della collega Diletta Leotta e della sua ex amica Daniela Santanchè durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5. Ha ribadito di non avere nulla contro la giovanissima e bellissima presentatrice tv di Sky: “Non ho niente contro Diletta Leotta. La trovo una ragazza bellissima. Potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”.

Paola Ferrari – Foto: Twitter

Nel recente passato Paola Ferrari è finita spesso al centro di critiche, offese e attacchi gratuiti e volgari per il suo aspetto: “Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!”.

Poi ha toccato un altro tasto dolente: la fine del suo rapporto di amicizia con Daniela Santanchè. Che cosa è successo tra le due ex amiche vip? Non è dato sapere. La giornalista sportiva della Rai non è voluta entrare nei dettagli e non ha fornito ulteriori spiegazioni, ma è pronta alla riappacificazione con la parlamentare di Forza Italia. “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè – ha detto Paola – che durava da più di vent’anni e mi spiace molto. Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me… o semi aperte”.

Redazione-iGossip