Paolo Conticini sogna di diventare papà per la prima volta

Paolo Conticini sogna di diventare papà per la prima volta. Il 48enne attore pisano ha confessato il suo grande sogno durante un’intervista rilasciata a Intimità. E’ sposato da quasi quattro anni con l’ex modella Giada Parra con cui sta insieme da oltre 20 anni. Uno dei protagonisti del cinepanettone Natale al Sud ha dichiarato: “Ho una voglia incontenibile di diventare papà. Quando ho spento 48 candeline, mi sono deciso e ho detto a Giada che non possiamo più perdere tempo, neppure un giorno. Dobbiamo darci subito da fare per mettere in cantiere un figlio, poi vedremo cosa succede nei prossimi mesi. Sarebbe fantastico festeggiare il quarto anniversario con la notizia che Giada è in dolce attesa”.

Paolo Conticini – Foto: Facebook

Come mai non hanno ancora un figlio nonostante stiano insieme da oltre 20 anni? “Oggi, i figli si fanno più tardi a differenza di una volta – ha detto l’attore – Il lavoro è stato un po’ precario nei primi 10-12 anni. Poi le cose sono cambiate in meglio. I primi tempi non avevo goduto di una serenità tale da poter pensare di mettere su famiglia”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con il pubblico, Conticini ha spiegato: “Non ho avuto un impatto forte con la popolarità, è cresciuta giorno dopo giorno, sempre di più. La vivo in modo molto tranquillo, felice delle manifestazioni d’amore del pubblico nei miei confronti. Vedere la gente che mi aspetta fuori da teatro mi dà grande soddisfazione”.

Noi speriamo che il sogno di Paolo si realizzi presto!

Redazione-iGossip