Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher vorrebbero adottare un bambino

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher vorrebbero adottare un bambino. Il conduttore tv di Raiuno si è confessato nello studio di Paola Perego, Non Disturbare. Il presentatore di Io e Te ha dichiarato: “Naturalmente non possiamo avere dei figli. Qualora un giorno la legge permettesse l’adozione, a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino, credo anche ad Alessio. Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile ma avere un altro essere vivente dentro casa ti da la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro”.

Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco – Foto: Screenshot da video

La coppia gay del jet set italiano ha un cane, il bassotto Ugo, che rappresenta il sentimento e l’amore che li unisce sotto forma di un animale domestico.

Diaco ha rivelato di aver perso il padre quando aveva soltanto 5 anni. A Non Disturbare, Pierluigi ha parlato anche del periodo più travagliato e difficile della sua vita superato grazie all’analisi: “Sono andato in analisi perché in una fase della mia vita, tra i 23 e i 30 anni, il mio stie di vita non assomigliava molto alla mia età perché ho cominciato a lavorare molto presto. Ho iniziato a fare la radio che avevo 15-16 anni e non ho più smesso. La fatica è stata mettere insieme la mia età con le mie responsabilità”.

Redazione-iGossip