Raffaella Fico lancia l’appello: “Voglio un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola”

Raffaella Fico ha lanciato un appello, perché vorrebbe trovare un uomo che le faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola. Dopo l’addio con il manager e procuratore sportivo Alessandro Moggi, che è felicemente fidanzato con la deputata di Forza Italia Elvira Savino, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi vorrebbe trovare il suo nuovo principe azzurro.

Raffaella Fico – Foto: Instagram

La showgirl e modella ha dichiarato al programma I Simpatici su Radio Uno: “Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno… sto parlando in generale”.

L’ex compagna del 46enne procuratore sportivo Alessandro Moggi ha le idee chiare sull’uomo ideale. Ora che la modella e showgirl campana è single, le scrivono tanti calciatori sui social ma lei è irremovibile: “Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”. L’uomo ideale non sarà un giocatore. Ha già avuto a che fare con loro in passato. Con il suo ex fidanzato Mario Balotelli ha messo al mondo la piccola Pia, 6 anni, mentre con il divo del calcio mondiale Cristiano Ronaldo ha avuto un flirt. Ha smentito la reunion con Balotelli, anche perché è molto contenta del rapporto di amicizia che si è instaurato con il papà della sua baby vip.

Redazione-iGossip