Raffaello Tonon flirta con Ginevra Lambruschi

Raffaello Tonon flirta con Ginevra Lambruschi, dopo il Grande Fratello Vip 2. Amicizia forte, flirt o nuovo amore in corso per l’ex gieffino e la giovanissima social influencer? Il rumor è stato diffuso dal settimanale di gossip Spy dopo che l’opinionista tv e la fashion blogger sono stati immortalati in atteggiamenti complici durante un vip party al Festival di Sanremo 2018.

Raffaello Tonon – Foto: Facebook

“La mia Ginni è una ragazza strepitosa – ha confessato Raffaello Tonon alla rivista di cronaca rosa -, è di una bellezza. È una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”.

Fino allo scorso anno Ginevra Lambruschi era legata sentimentalmente a Niccolò Bettarini, primogenito dell’ex coppia vip dello star system nazionale: la regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura e l’ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini.

Continuate a seguirci per saperne di più su Raffaello e Ginevra!