Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne: i progetti di coppia

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne sono una delle coppie più belle nate nel salotto tv di Maria De Filippi negli ultimi anni. L’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Di Più Tv in cui ha svelato i progetti futuri della coppia. Il giocatore di basket ha affermato che la convivenza con Camilla Mangiapelo in una casa di Roma, messa loro a disposizione dai genitori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, procede a gonfie vele.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Foto: Facebook

Riccardo Gismondi ha dichiarato alla rivista: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra. Ci sposiamo ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

L’ex tronista è poi intervenuto sulla sua pagina Facebook per smorzare l’entusiasmo dei fan della coppia che già sognavano il lieto annuncio: “Niente matrimonio, tranquilli. Ragazzi, l’intervista è stata travisata. Non si è mai parlato di un matrimonio imminente. Buone feste a tutti!”.

In fin dei conti è davvero presto per parlare di nozze, è passato soltanto un mese dalla scelta!

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • riccardo e camilla
  • riccardo gismondi camilla mangiapelo