Romina Power critica i giornalisti: “Date una tregua ad Al Bano”

Romina Power ha criticato i giornalisti poiché da quando è stata ufficializzata la rottura con Loredana Lecciso sono sempre sulle tracce dell’ex marito Al Bano Carrisi. La famosa e popolare cantante e personaggio tv statunitense naturalizzato italiano si è sfogata sul suo profilo Twitter.

romina-power-albano-carrisi
Albano Carrisi con Romina Power – Foto: Instagram

La rottura di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sta infatti mandando in tilt la macchina del gossip italiano. L’ex valletta di Domenica In ha augurato ogni bene al Leone delle PuglieAl Bano è un uomo di spettacolo, ma al tempo stesso è legatissimo alla sua super famiglia.

Se da un lato Al Bano ha asserito che Romina Power non c’entra nulla con la rottura con Loredana Lecciso, quest’ultima ha ribaltato tutto accusando la cantante americana di aver superato i limiti.

Romina ha twittato: “Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da spennare. Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie”.