Rossana Feola descrive il suo ex fidanzato Raffaello Tonon

Rossana Feola ha descritto il suo ex fidanzato Raffaello Tonon, che è recluso nella Casa del GF Vip, durante una ospitata a Pomeriggio 5. I due sono stati fidanzati per ben 8 anni. La loro storia d’amore è finita un anno fa.

Rossana Feola – Foto: Instagram

“Ero fidanzata con lui in casa – ha detto Rossana -, non sui giornali, forse è per questo che non si sapeva. Ci siamo lasciati circa un anno fa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo lasciati di comune accordo. In questi giorni ho ricevuto mille chiamate, mi sembrava giusto intervenire. Siamo stati insieme per otto anni, abbiamo convissuto e io mi sono trasferita a Milano per lui. Sono campana. A 20 anni ho fatto i bagagli e sono venuta qui a vivere con Raffaello”,

Ha poi rivelato di essere ancora molto legata al concorrente del Grande Fratello Vip 2017: “Se mi ama ancora? Il sentimento è molto forte, non siamo più una coppia però ti posso solo dire che dopo mio padre è l’uomo più importante della mia vita. Penso di non poter aggiungere altro. Non immaginerebbe mai di vedermi qui, sono rimasta in silenzio per tutti questi anni per questo non lo immaginerebbe mai. Vorrei dirgli che sono tanto fiera di lui”.