Sarah Nile incinta di Pierluigi Montuoro per la prima volta?

Sarah Nile è incinta di Pierluigi Montuoro per la prima volta? La sexy showgirl ed ex playmate diventerà mamma subito dopo il matrimonio? Il rumor è stato diffuso dal settimanale di gossip Visto. “In occasione della festa della mamma, l’ex gieffina e coniglietta di Playboy ha pubblicato un video su Instagram in cui la si vede in barca con il futuro marito. Tra risate e baci, i due fanno i loro auguri a tutte le mamme e un amico interviene aggiungendo e sottolineando in modo allusivo ‘anche alle future mamme’. Che la Nile ci stia nascondendo un dolce segreto?”.

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro sorridenti sui social – Foto: Instagram

Pierluigi Montuoro è il fidanzato storico dell’ex gieffina. Era fidanzato con lui prima che entrasse nella Casa del GF. Poi si lasciarono e Sarah aveva avuto love story con diversi personaggi famosi del jet set nazionale: Matteo Guerra, l’imprenditore Manuel Faleschini, Fabrizio Corona e Mirko Scarcella.

Sono tornati insieme meno di un anno fa e ora sono pronti per il grande passo! Il matrimonio di Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si celebrerà il 17 giugno, così come ha rivelato la bellissima soubrette al settimanale di gossip e attualità Vero.

Sarà un matrimonio spettacolare!

Redazione-iGossip