Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si sposano: matrimonio imminente

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si sposano! Matrimonio in arrivo per l’ex concorrente del Grande Fratello e il suo compagno. La sexy showgirl ed ex playmate è pronta per il grande passo. Le nozze sono state annunciate dalla stessa ex gieffina al settimanale di gossip e attualità Vero. Il matrimonio è imminente!

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro – Foto: Instagram

Le nozze si celebreranno il prossimo 17 giugno 2017. La sensuale soubrette Sarah Nile ha rivelato a Vero: “Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”.

Si preannuncia un matrimonio spettacolare! “Siamo presi da molti impegni – ha detto l’ex concorrente del GF -, ma ce la stiamo mettendo tutta: Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”.

Non ha voluto svelare nessun particolare relativo all’abito da sposa. Anzi al settimanale Vero ha asserito: “Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore”.

A presto con nuove news sul matrimonio di Sarah Nile e Pierluigi Montuoro!

Redazione-iGossip