Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso: “Mi detesta e vieta esplicitamente di nominarmi a chiunque”

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso sono ai ferri corti da diversi anni ormai. La guerra mediatico-giudiziaria tra la giurata di Ballando con le Stelle e la presentatrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live procede spedita. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha rifilato una stoccata al vetriolo alla dottoressa Giò tramite un post condiviso sulla sua pagina Facebook dopo che durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbara ha citato alcune dichiarazioni rilasciate dalla manager Pamela Perricciolo proprio alla sua acerrima nemica senza però citare la fonte.

barbara-durso-vince-il-primo-duello-in-tribunale-contro-selvaggia-lucarelli
Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

La scrittrice e giornalista ha scritto il seguente post social all’indirizzo della conduttrice tv del GF: “Barbarella (si riferisce a Barbara D’Urso, ndr) mi detesta e vieta esplicitamente di nominarmi a chiunque come se una citazione in un suo programma fosse una medaglia di cui priva i nemici”.

In precedenza Selvaggia aveva spiegato al settimanale Panorama: “Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è Barbara D’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”.

Redazione-iGossip