Serena Enardu attacca Pago: “Abbi il coraggio di dire perché ti ho sbattuto fuori di casa”

Serena Enardu ha replicato duramente alle accuse del suo ex compagno Pago, scritte nel suo libro, mediante alcune Instagram Stories. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto stizzita alle critiche al vetriolo del suo ex fidanzato, che ha rivelato che tra Serena Enardu e Alessandro Graziani non c’è stato un semplice flirt.

Serena Enardu – Foto: Instagram

Dopo aver letto alcune anticipazioni shock del libro di Pago, pubblicate sul settimanale di cronaca rosa Chi, Serena è andata su tutte le furie: “Stamattina mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi in cui racconta una manica di fesserie. Mi spiace perché capisco che è per vendere il libro, perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita del libro, dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Sono veramente imbarazzata per te, credimi”.

L’ex concorrente di Temptation Island Vip ha poi aggiunto: “Perché almeno una volta potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto”.

Per poi concludere: “Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha perso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre ca**ate ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!”.

Redazione-iGossip