Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi si sono lasciati

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi si sono lasciati dopo diversi anni d’amore. La figlia della conduttrice tv di Forum Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli è tornata single. La notizia della rottura è stata annunciata dalla stessa ex concorrente del Grande Fratello sui social proprio nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino.

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi – Foto: Instagram

I fan della coppia attendevano un altro tipo di annuncio, dato che erano pronti alla convivenza e a metter su famiglia. Entrambi hanno cancellato le foto di coppia dai rispettivi profili social. Perché? Che cosa è successo?

“So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi – ha scritto l’ex gieffina -, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più”.

Per poi concludere: “Lo dico il 14/02 proprio per marcare il fatto che l’amore esiste e va coltivato con pazienza e determinazione, nel caso in cui non dovesse andare si riparte più forti di prima”.

Redazione-iGossip