Silvia Provvedi e la dedica alla figlia: “Sai rendermi invincibile davanti a qualsiasi avversità”

Silvia Provvedi ha rivolto una bellissima e dolce dedica alla figlia Nicole perché la rende invincibile davanti a qualsiasi avversità. La baby vip ha festeggiato due mesi senza il padre Giorgio De Stefano, che è in carcere poiché è stato arrestato nelle prime ore del mattino di mercoledì 24 giugno, nel corso dell’operazione Malefix, che prende il nome dal soprannome del clan della ‘ndrangheta De Stefano, uno dei casati più importanti nel panorama criminale italiano. Periodo triste e difficile per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi con la figlia Nicole – Foto: Instagram

Giorgio De Stefano è figlio illegittimo di don Paolino, storico capo della famiglia, ma nonostante non avesse una discendenza naturale all’interno della famiglia è stato considerato membro effettivo tanto che i suoi fratelli lo hanno sempre considerato come persona affidabile e capace, tanto da affidargli compiti di primissimo piano.

La cantante del duo musicale Le Donatella ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero con la neonata accompagnata da una dolce dedica: “A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare, a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi INVINCIBILE davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia, vita, sorrisi e AMORE. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa”.

Silvia non si è espressa sull’arresto del compagno Giorgio De Stefano, preferendo mantenere il massimo riserbo sulla scottante e fragorosa vicenda giudiziaria.

Redazione-iGossip