Silvia Toffanin si schiera contro la pubblicazione delle foto dei figli sui social

Silvia Toffanin si è schierata contro la pubblicazione delle foto dei figli sui social dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’affondo della conduttrice tv di Verissimo nei confronti delle sue colleghe non è passato inosservato in Rete.

Silvia Toffanin – Foto: Facebook

La compagna dell’imprenditore e manager Pier Silvio Berlusconi è stata molto categorica: “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra. Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

Dopo 12 anni, 400 puntate e oltre 2 mila ospiti intervistati, Silvia Toffanin è tornata alla conduzione del programma tv del sabato pomeriggio di Canale 5: “Dopo tanti anni Verissimo è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: sempre e solo Verissimo?, rispondo: Sì, perché qui mi sento a casa. Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti e possiamo scegliere che temi trattare”.

Redazione-iGossip