Simona Izzo si è indebitata per comprare una villa extralusso a Favignana

Simona Izzo si è indebitata per comprare una villa extralusso a Favignana, isola dell’Italia appartenente all’arcipelago delle Egadi, in Sicilia. Questa principale isola dell’arcipelago delle isole Egadi si trova a circa 7 km dalla costa occidentale della Sicilia, tra Trapani e Marsala. Al settimanale F la 67enne attrice ha spiegato: “Favignana è un’isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina”.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo – Foto: Instagram

“Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare”, ha poi aggiunto l’ex concorrente ed ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Una villa sfarzosa e faraonica che farebbe impazzire chiunque. Alcune immagini sono state pubblicate dal regista Tognazzi sui social. “La chiamo la ‘vecchia signora’ perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l’aspirapolvere in mano”, ha proseguito Simona parlando sempre della dimora.

Gli scatti della nuova e magnifica villa di Ricky e Simona hanno fatto il giro del web, suscitando meraviglia e tantissimi commenti positivi.

Redazione-iGossip