Simona Ventura e Gerò Carraro: “È un momento di riflessione”

Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi e si sono concessi un momento di riflessione. L’ha rivelato la stessa conduttrice tv di Temptation Island Vip a Mattino 5. Non è di certo un periodo esaltante e positivo per la coppia vip.

Simona Ventura e Gerò Carraro – Foto: Instagram

Simona Ventura ha parlato della pausa di riflessione con il compagno nel salotto tv di Federica Panicucci: “È un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera (il giorno dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, ndr) eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. È un momento di grande amicizia e serenità”.

Il rumor sul periodo no della coppia era iniziato a circolare con una certa insistenza sul web negli ultimi tempi dopo che il settimanale di gossip Chi aveva rilanciato il pettegolezzo. Alcuni giorni fa la conduttrice tv di Temptation Island Vip Simona Ventura era al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. Nelle foto di gruppo mancava Gerò Carraro, suo compagno da sette anni.

Continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata di SuperSimo e di tanti altri personaggio famosi del jet set italiano e internazionale!