Simona Ventura in bikini a 55 anni: prova costume superata

Simona Ventura è apparsa in bikini azzurro in spiaggia ad Alassio all’età di 55 anni in uno scatto social condiviso con i suoi numerosi follower di Instagram. Prova costume ampiamente superata per la celebre, amatissima e popolare conduttrice televisiva.

Simona Ventura – Foto: Instagram

L’ex presentatrice tv dell’Isola dei famosi e di Temptation Island Vip 2 ha dichiarato: “Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni… è una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente)”.

SuperSimo accetta molto volentieri e con grande maturità i segni del tempo e anche l’invecchiamento: “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!”.

Anche se la stessa ex giudice del talent show X Factor ha ammesso che la cosa più difficile è combattere con la pancetta, soprattutto quando si ha la passione per il cibo: “Sapendo che, a parte la pancetta che davvero e? difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”.

Un bellissimo messaggio per tutte le donne!

Redazione-iGossip