Simona Ventura parla dei suoi tre figli: “Sono la mia energia”

Simona Ventura ha parlato dei suoi tre figli (Niccolò, Giacomo e Caterina) durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Dopo aver trascorsi giorni terribili a causa della brutale aggressione subita dal figlio Niccolò due mesi fa all’esterno della discoteca milanese Old Fashion, la star tv italiana è tornata a sorridere grazie al suo compagno Gerò e ai suoi tre splendidi figli.

Simona Ventura con i tre figli Niccolò, Giacomo e Caterina – Foto: Instagram

Martedì 11 settembre tornerà sul piccolo schermo per condurre la prima edizione del reality show di Canale 5, Temptation Island Vip, prodotto da Maria De Filippi. Prima di affrontare questa nuova sfida televisiva, SuperSimo si è concessa alcuni giorni di vacanza in compagnia della famiglia in Sardegna.

La mamma vip Simona Ventura ha dichiarato al settimanale Oggi: «È un momento magico, non posso negarlo. Le cose vanno sempre meglio, la consapevolezza mi consente di apprezzare quello che ho, anche i piccoli attimi di felicità. I miei figli hanno grandi sogni da rincorrere e realizzare – ha sottolineato la celebre e amata conduttrice tv Simona Ventura – il loro entusiasmo è contagioso e mi regala allegria. La vita è tutta nella loro grande energia».

Redazione-iGossip