Simone Coccia Colaiuta innamorato di Stefania Pezzopane? Cristiano Malgioglio ne dubita

Simone Coccia Colaiuta innamorato di Stefania Pezzopane? L’opinionista fisso del Grande Fratello 15 Cristiano Malgioglio ha più di un dubbio. “Se credo nella loro storia d’amore? Credo in lei – ha detto il cantautore a Gay.it – L’onorevole è palesemente innamorata. Avrà sicuramente delle doti nascoste che noi non vediamo. Anche se lei, grazie a questa storia, è stata più in tv che in Senato. Se tutti i Senatori facessero come lei, Palazzo Madama sarebbe sempre vuoto. La differenza anagrafica tra loro non mi spaventa, ma se vuole sapere se penso che lui sia innamorato, mi creda, non lo so”.

Malgioglio ha poi commentato il percorso dell’ex spogliarellista nella Casa del Grande Fratello 15: “Lui è stato un bravissimo giocatore, quello sì, ma da lì a dire che avrebbe potuto vincere, ce ne passa e poi non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Deve sapere che quando è arrivato in studio, dopo essere stato eliminato, mi è sembrato piuttosto incaz*ato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood – ha detto Cristiano Malgioglio a Gay.it -, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”.

Intanto sul web continuano a tenere banco le dichiarazioni del manager di Serena Rinaldi, Federico De Vincenzo, che dopo la  la finale del GF15 ha dichiarato: «Dopo il video della scorsa settimana, che ha avuto grande eco sui giornali e siti di informazione e gossip, mi aspettavo che la redazione di Barbara D’Urso e del Grande Fratello – ha affermato Federico De Vincenzo – concedessero la possibilità di far emergere tutta la verità su questo caso interpellando Serena Rinaldi, così come è stata concessa ad Elena Morali e ad altre persone. Perché questa ragazza è stata imbavagliata? Perché è stata oscurata una realtà che è stata documentata con foto di Novella 2000, scatti piccanti e sms? Perché viene vietata la possibilità a una persona che è stata anche minacciata dall’allora agente di Simone Coccia Colaiuta? Forse perché è tutto vero, indifendibile e ingiustificabile? Perché tra tutte queste pseudo amiche, come sono state apostrofate da Stefania Pezzopane, ci deve essere questo trattamento discriminatorio nei confronti di una pornostar? Mi meraviglio della redazione di Domenica Live e anche della D’Urso, che stimo tantissimo per la sua alta professionalità e la volontà di far emergere la verità, ma in questo caso Barbara sei stata forse un po’ distratta».