Sofia Matri compie 2 anni: gli auguri social dei genitori

Sofia Matri ha compiuto 2 anni. Immancabili gli auguri social dei genitori vip, l’ex velina mora di Striscia la notizia Federica Nargi e il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, e pure da una zia speciale, l’ex velina bionda del tg satirico di Canale 5 Costanza Caracciolo.

La mamma vip di Sofia, Federica Nargi, ha condiviso uno scatto che la ritrae in spiaggia con la principessina mentre si scambiano un bacio e ha scritto il seguente messaggio di auguri sul suo profilo Instagram: “Già 2 anni piccola mia, due anni di emozioni uniche, due anni di sorrisi, due anni che hai portato tanta gioia in casa… il viaggio è lungo ed è il più BELLO che si possa intraprendere insieme a te. Buon compleanno pulcino mio”.

L’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri ha citato la celebre canzone di Elisa scritta da Ligabue, A modo mio, per esprimere ciò che sente: “‘Sarà difficile dire tanti auguri a te, a ogni compleanno vai un po’ più via da me. A modo tuo, andrai, a modo tuo, camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo’… AUGURI AMORE DELLA MIA VITA!!! 2 anni di te 2 anni di noi”.

La fidanzata di Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, ha condiviso uno scatto che la ritrae incinta insieme con la piccola Sofia mentre quest’ultima le tocca il pancione. “Auguri little princess Sofy. La nostra piccola elella!!!!! Amo questa foto”, ha scritto Costanza sul suo profilo Instagram.

Auguri piccola Sofia anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip