Tina Cipollari sorprende tutti: “Sono una donna fragile e piena di paure”

Tina Cipollari ha sorpreso davvero tutti con le sue ultime dichiarazioni rilasciate al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La famosa e storica opinionista fissa di Uomini e Donne ha ammesso di essere una donna fragile e piena di paure. Praticamente tutta un’altra donna rispetto a quella che emerge in tv ogni giorno a Canale 5.

Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Pechino Express ha dichiarato: “In televisione si vede di me quasi solo la ‘belva” che risponde a tono, ma in realtà sono una donna fragile, piena di paure, una mamma apprensiva di tre figli. Il pubblico che mi segue da vicino anche sui social sta imparando a capire chi sono a 360 gradi”.

Quali programmi tv guarda con frequenza? “Sono una fan di ‘Quarto grado’, ‘Le Iene’, ‘Chi l’ha visto?’ e quando c’è non perdo una puntata di ‘L’isola dei famosi’. Quest’anno sto guardando anche il ‘Grande Fratello Vip’”, ha spiegato la vamp. A proposito dell’astio mostrato nei suoi confronti da Patrizia De Black, Tina Cipollari ha spiegato: “Ha detto che sono una venditrice di cipolle perché 16 anni fa, nel reality ‘Il ristorante’ di Antonella Clerici su Raiuno, ho vinto contro di lei al televoto e per esultare ho danzato. Ecco il motivo”.

La vamp ha poi concluso: “Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato”.

Redazione-iGossip