Valentina Allegri parla della rottura con Piero Barone e della storia del padre con Ambra Angiolini

Valentina Allegri ha parlato della rottura con l’artista del trio Il Volo, Piero Barone, e della storia d’amore del padre con Ambra Angiolini al programma tv di Italia 1, Le Iene. Dopo neanche sei mesi di relazione e le presentazioni in famiglia, il giovane artista e la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri hanno preso strade separate.

Perché è giunta al capolinea la storia d’amore di Valentina e Piero? La figlia del tecnico della Vecchia Signora ha dichiarato agli inviati delle Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis: “Troppi impegni lavorativi”. La notizia della rottura ha un po’ scosso la famiglia Allegri: “Tutti sono rimasti male, lo adoravano”.

Archiviata la liaison con Piero Barone, Valentina Allegri pensa al presente e soprattutto al futuro. Ha dichiarato di avere un buon rapporto con la compagna del padre, l’attrice e conduttrice tv Ambra Angiolini. Ha rivelato che l’ex showgirl di Non è la Rai è più gelosa del padre. Poi ha asserito: “Mio padre quando è innamorato corre, e adesso è proprio innamorato”.

Le nozze di Ambra e Allegri sembrano essere davvero dietro l’angolo.

Redazione-iGossip