Valentina Ferragni si auto elogia: “Piaccio alla gente perché mi mostro come sono”

Valentina Ferragni si è auto elogiata durante una recente intervista rilasciata a Cosmopolitan, che le ha dedicato l’ultima copertina. La giovane web influencer e fashion blogger si è detta sicura di sé: “Piaccio alla gente perché mi mostro come sono. Non voglio sembrare più bella o sexy perché non sono una top model”.

Valentina Ferragni – Foto: Instagram

“Non mi importa di quel che pensano di me, io non voglio cambiare. Pur sapendo che posso migliorare ogni giorno, non passo il mio tempo preoccupandomi per gente che nemmeno conosco per quel che dice di me”.

La sorella della ricca, potente e influente stilista e fashion blogger Chiara Ferragni cerca di mantenersi in forma, ma non è ossessionata. “Ma non vivo ossessionata dalla dieta – ha spiegato Valentina – se devo scegliere tra un’insalata e la pasta, scelgo la pasta… o una buona paella! Effettivamente pensano che sia superficiale perché credono che basti pubblicare due foto e il gioco è fatto e tutto su Instagram sembra meraviglioso… Nel mio caso molte volte lo è – ha sottolineato -, ho la fortuna di viaggiare e collaborare con tanti marchi. Però è una professione che ti assorbe molto e che ti fa stare molte ore separata da tutti. Non chiedo una vita normale, ma almeno una settimana. Alcune volte succede”.

Oltre alla dieta frequenta la palestra. “Faccio pilates – ha rivelato Valentina Ferragni -, seguo una tabella di esercizi con il mio personal trainer e pratico pool dance. Vedo i miei amici e la mia famiglia. Mia madre e mio padre sono molto importanti e non potrei vivere senza di loro. Noi sorelle siamo state male – ha confessato – quando si sono separati. Dopo alcuni anni, quando siamo diventate più grandi, abbiamo cercato di recuperare questa unione famigliare”.