Valentina Vignali ha perso 10 chili e risponde agli hater: “Come va la vostra stupidità?”

Valentina Vignali ha perso 10 chili a pochi mesi dalla fine della sedicesima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello. La cestista e web influencer era stata subissata di insulti e attacchi social per i suoi chili di troppo accumulati durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Valentina Vignali – Foto: Instagram

I suoi hater sono rimasti senza parole. Molte sue follower le hanno domandato com’è riuscita a perdere così tanti chili in poco tempo.

L’ex fidanzata di Stefano Laudoni ha pubblicato uno scatto recente del suo fisico e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va?”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 Valentina Vignali ha poi concluso questo argomento con queste parole: “Commenti sugli hater finiti. Mi piace scherzare su questa cosa, ma qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso”.

Poi ha rivelato ai suoi follower: “Uscita dal Grande Fratello mi sono trovata in difficoltà con tutti questi chili addosso che non ho mai avuto in tutta la mia vita”. Valentina ha così iniziato un programma di allenamento per perdere peso: “Ho iniziato da tre settimane e sono felicissima – ha raccontato ai follower – Sto avendo risultati pazzeschi e ho perso la metà dei chili che dovevo perdere. Ho ancora tanto da lavorare. Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg. Prima di entrare al Grande Fratello ne avevo 2 o 3 in più. Nella casa ne ho presi 10. Quindi ero a più 13 circa”.

Il suo programma per dimagrire è fitto: cardiofitness la mattina e pesi la sera. Poi cerca di mangiare equilibrato dosando i carboidrati ed evitando dolciumi e cibi spazzatura. Unico neo? Un po’ di cellulite.

Redazione-iGossip