Valeria Marini felicemente single: “Meglio stare col mio gatto che con certi uomini”

Valeria Marini è felicemente single. L’ex star del Bagaglino ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato le ragioni della sua rottura con Gianluigi Martino al settimanale Oggi. La celebre showgirl, attrice e stilista ha voltato pagina, chiudendo la relazione con il manager Gianluigi Martino, iniziata nel febbraio 2019.

Valeria Marini – Foto: Instagram

«La nostra storia è finita – ha confessato Valeriona nazionale – per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto».

L’ex gieffina vip ha aggiunto: «Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia».

La showgirl ha rivelato che sta vivendo con grande fatica la seconda fase della pandemia di Covid-19: «Ho la sensazione che la mia vita sia sospesa, in attesa di tornare alla normalità che ormai sembra un paradiso perduto. Tuttavia, non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso».

Redazione-iGossip