Veronica Peparini e Andreas Muller sono sempre più innamorati

Veronica Peparini e Andreas Muller sono sempre più innamorati. La 49enne coreografa e il ballerino, vincitore dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, fanno coppia fissa da quasi un anno.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Foto: Instagram

La famosa coreografa ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Andreas Muller al settimanale Oggi: “Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme”.

Entrambi condividono con entusiasmo e passione lo stesso ambiente di lavoro, come ha ribadito Veronica alla rivista: “No, anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente”.

La differenza d’età non rappresenta di certo un problema per la coppia vip: lei ha 49 anni, lui 23. “Sarebbe sciocco ignorarla – ha spiegato – perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente”.

Redazione-iGossip