Vittorio Cecchi Gori vuole tornare a vivere con l’ex moglie Rita Rusic a Miami

Vittorio Cecchi Gori vuole tornare a vivere con l’ex moglie Rita Rusic a Miami. L’ha rivelato la produttrice cinematografica italiana di origini istriane al settimanale di gossip Novella 2000. Come sapete tutti Vittorio Cecchi Gori è ricoverato dal giorno di Natale al policlinico Gemelli di Roma a causa di una ischemia cerebrale e problemi cardiaci.

Vittorio Cecchi Gori – Foto: Facebook

Da diversi giorni Cecchi Gori è uscito dal coma farmacologico e sta meglio. Dopo anni di battaglie legali, Cecchi Gori vorrebbe tornare a vivere con Rita Rusic a Miami.

Lei stessa ha dichiarato di recente che Cecchi Gori le ha fatto del male, ma ora ha ormai dimenticato tutto: “Fin dai primi momenti Vittorio si è commosso quando mi ha incontrata. È molto provato. Erano anni che non lo vedevo“.

Al momento del malore l’ex patron della Fiorentina nonché ex produttore cinematografico si trovava in compagnia di Angelo Donati, un medico nonché marito della star tv e conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci, il quale avrebbe tempestivamente chiamato i soccorsi.