Wanda Nara e Mauro Icardi con i figli da Parigi a Como: il duro attacco di Maxi Lopez

Wanda Nara e Mauro Icardi con i figli hanno scelto di trasferirsi alcune settimane fa da Parigi a Como per affrontare il lungo periodo di quarantena in Italia. Una scelta che ha mandato su tutte le furie l’ex marito della showgirl e opinionista fissa del Grande Fratello Vip 4, il calciatore argentino Maxi Lopez.

Il 35enne calciatore argentino ha lanciato accuse pesantissime contro l’ex moglie su Instagram Story: “Hai portato i nostri figli nel centro dell’epidemia! Perché?”. Secondo Lopez, questa scelta pericolosa e azzardata mette a rischio la salute dei suoi figli.

La soubrette e modella argentina è mamma di Valentino, 10 anni, Constantino, 9, e Benedicto, 7, avuti da Maxi Lopez e di Francesca, 5 anni, e Isabella, 3, nate dall’amore con l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

Lopez ha scritto: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”.

Per poi aggiungere: “Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

La guerra mediatico-social e giudiziaria tra i due ex coniugi vip va avanti senza esclusioni di colpi anche durante questa pandemia da Covid-19.

Redazione-iGossip