Quantcast

Gossip News : Cavigliera di Controllo Per Lindsay Lohan

L’ex bambina prodigio della Walt Disney Lindsay Lohan è stata nuovamente fermata dalla polizia ed è risultata nuovamente positiva ai test per alcol e per droga. Il giudice ha disposto per lei una condanna 30 giorni di carcere e aveva fissato una cauzione di ben 300.000 dollari. Ma la Lohan finita al riesame ha trovato un giudice molto più clemente.

Per il magistrato Lindsay non dovrà trascorrere nessun giorno in carcere,nessuna detenzione per lei eccetto una piccola pena in cambio della libertà: Lindsay  dovrà indossare costantemente  un braccialetto per monitorare il suo consumo di alcol.

Semplicemente 15 ore di carcere e un braccialetto alla caviglia, che grazie alla tecnologia  SCRAM (Secure Continuous Remote Alcohol Monitor)in wireless le farà test dell’alcool e monitorerà più o meno,i suoi spostamenti.Gli avvocati con un rpidissimo ricorso ,hanno convinto il giudice del riesame a rivalutare la decisione giudicata eccessivamente severa del  giudice Elden Fox che aveva preposto  per  la Lohan 30 giorni di carcere per ogni violazione.

Lo SCRAM è un dispositivo elettronico molto usato negli USA per gli arresti domiciliari . Attraverso una rete rete wireless e un server è in grado di monitorare costantemente il livello di alcool del detenuto e di monitorarlo