Quantcast

Gossip News : Incidente Per Il Cummenda Del GF 8

Vi ricordate Roberto Mercandalli ? Spolverate la memoria televisiva e ripassate rapidamente i concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello.

Si proprio lui il concorrente che si definiva uno sciupa femmine ostentava lusso e ricchezza  e che è stato durante i giorni di permanenza dentro la casa coinvolto in un incidente stradale sull’Autostrada Bretella Viareggio- Lucca protagonista è stato protagonista di un triangolo amoroso con una concorrente (N.d.R. La dottoressa napoletana), e la fidanzata che lo aspettava a casa.

Roberto Mercandalli, meglio conosciuto dal pubblico televisivo con il soprannome di “Cummenda”. L’ex gieffino edizione 2008 del reality più amato al mondo durante la notte di sabato 25 Settembre 2010 Roberto è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Roberto si trovava in compagnia della moglie Manuela Rocco a bordo della sua Ferrari quando poco dopo l’ingresso in autostrada a causa della violenta pioggia e dell’asfalto bagnato ha perso il controllo dell’automobile ed è andato a sbattere contro il guard rail.

Roberto e Manuela sono stati prontamente soccorsi dalla polizia stradale di Viareggio e il personale della società Salt che gestisce la Bretella, che sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente.

Nessuna conseguenza per Roberto Mercandelli e per la moglie Manuela Rocco, che tra l’altro è un ex corteggiatrice di Alessandro Di Pasquale a  Uomini e Donne,nonché ex flirt di Salvatore Angelucci. Per i due passeggeri rimasti illesi solo una grande paura. La stessa sorte non è toccata all’automobile. La Ferrari infatti dopo il violento impatto la Ferrari è rimasta notevolmente danneggiata.