Quantcast

Gossip News : Lily Allen Partorirà Un Maschietto

Alcuni mesi fa la cantante inglese Lilly Allen, confessò con molta gioia di essere in attesa del suo primo figlio, che nascerà nel mese di febbraio. La lieta notizia ha dato nuovamente il sorriso alla giovane, la quale il 18 gennaio del 2008 annunciò con molta tristezza di aver perso un bambino a causa di un aborto spontaneo.

Il ricordo di quanto accaduto ha condizionato i primi mesi di questa nuova gravidanza:”Ho avuto delle perdite per una settimana e mezzo e mi sono dovuta sottoporre a continue ecografie, in quel periodo ho cancellato anche il mio concerto in Spagna. E’ stato bruttissimo, ma è passato”.

Dopo questo piccolo spavento, Lilly può stare tranquilla, questa volta riuscirà ad essere mamma …

Di recente, intervistata dal “Daily Mirror”, ha anche confessato come sta pensando di affrontare i prossimi cinque mesi. La ventiquattrenne è intenzionata a seguire dei corsi di yoga prenatale, ed inoltre ha trovato un piatto che gusterà ogni giorno: il brodo.

Ebbene si! Dopo aver scoperto il sapore gustoso del brodo e delle varie zuppe adesso non può più farne a meno.

Durante l’intervista, nonostante si parlasse della sua gravidanza, non si è mai fatto riferimento al sesso del nascituro. Adesso, grazie a degli amici, sappiamo che lei e il compagno Sam Cooper, saranno genitori di un bel bambino: “ci ha detto di aver scoperto che è un maschietto. E’ entusiasta e non vede l’ora di partorire. Chiede sempre ad altre mamme notizie sulla gravidanza”. (Fonte The Sun).

Facciamo tanti auguri ai futuri genitori, augurandoci che nulla turbi questo momento magico.

Secondo voi sceglieranno un nome comune?