Quantcast

Gossip News : Monica Richetti Sogna Un Futuro Come Attrice

Domenica 12 settembre è andata in onda la prima puntata del programma comico, Colora Cafè, che vede alla conduzione Rosella Brescia e Nicola Savino con Dj Angelo. Tutti coloro che seguono il programma, avranno notato un nuovo gruppo di coloradine; infatti, mentre la scorsa stagione le protagoniste erano le tre ex gieffine Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti, quest’anno ritroviamo le ex pupe Francesca Cipriani, Elena Morali, Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia Polanco, Ludovica Leoni e Monica Richetti.

Proprio quest’ultima, che ne “La Pupa e il Secchione 2” giocava in coppia con Luca Garagozzo, di recente ha parlato di questa nuova esperienza televisiva, ed anche del suo sogno più grande.

La bionda appare soddisfatta di questa nuova opportunità lavorativa, ed infatti non può fare a meno di raccontare quanto si sia divertita a provare la corografia iniziale con tutto il cast. Come possiamo immaginare, i comici hanno avuto molti problemi a coordinare i passi, ma in fine hanno raggiunto un buon risultato. Riferendosi alle altre coloradine, confessa che quella che più adora è Marysthell, sempre allegra e solare.

Lasciando per un attimo da parte il programma firmato Italia 1, Monica confessa di sognare un futuro come attrice: “vorrei continuare a lavorare in televisione, mi piacerebbe studiare e diventare un’attrice”.

Riuscirà a realizzare questo sogno? Secondo voi in che modo si diventa dei bravi attori, basterà solo tanto studio?