Emma Marrone è fidanzata con Francesca Savini?

emma-marrone-con-le-extension

Emma Marrone è lesbica? Non sembra fermarsi la polemica e il gossip riguardante la sessualità della bella cantante salentina. Da qualche tempo infatti sui giornali di gossip e soprattutto sulla Rete si vocifera di una relazione di Emma Marrone con la sua manager, l’amica di sempre, Francesca Savini.

Emma infatti non si separerebbe mai dall’amica e da un’altro gruppo di donne che secondo alcuni sarebbero quasi tutte omosessuali. La cantante salentina dunque userebbe la sua relazione con Marco Bocci (e prima con Stefano de Martino) solo come copertura per nascondere al gossip il suo vero amore, ossia Francesca Savini.

D’altronde anche la cantante non aveva mai fatto nulla per assopire queste voci e addirittura in un’intervista aveva dichiarato riguardo alla sua possibile omosessualità “Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo” aveva rivelato.

“Ricordo che chiamai mio padre: ‘Se leggi qualcosa…’; lui mi ha bloccata: ‘Ascolta’, mi disse, ‘a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me è importante che tu sia felice’. Quindi se i miei genitori non mi giudicano, a me di andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa. Ognuno pensi quello che vuole”

Intanto i dubbi su una relazione fra Francesca Savini e Emma Marrone si fanno ancora più forti soprattutto dopo che la Savini qualche giorno fa ha pubblicato delle foto in cui era in aereo, probabilmente diretta a Lecce, da Emma, e sotto la scritta Run To You, accompagnata da tantissime altre foto delle due sul profilo Twitter di Emma Marrone e su quello di Francesca Savini. Un’amicizia molto forte oppure una vera e propria relazione sentimentale?

Valentina