Eliana Cartella “Balotelli usa le donne”, ma poi ci ripensa

cartella-news-default

La sexy ex reginetta Eliana Cartella è famosa più per i suoi flirt con personaggi famosi dello sport e della politica che per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Fidanzata con El Shaarawy a Renzo Bossi, la bella Eliana è stata anche per un lungo periodo la fidanzata di Mario Balotelli.

Quando Balotelli aveva scoperto che presto sarebbe diventato padre di Pia, avuta con Raffaella Fico, la Cartella aveva pesantemente attaccato il calciatore “Mario è fatto così, fondamentalmente un irresponsabile. Sono rimasta sbalordita perché quando è diventato padre, non è tornato in Italia” aveva spiegato Eliana “Ha detto che doveva giocare una partita importante, assurdo. Il calcio non può essere più importante di una famiglia. Da donna sono vicina a Raffaella perché sarei potuta essere io al suo posto”.

Poi la rivelazione “Una volta, anzi più volte, Mario mi ha chiesto un figlio: ‘Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta’ ripeteva. Lui ha sempre detto, anche al fratello Enoch, che io sono stata il suo primo vero amore […]. Era talmente insistente nella sua richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa”

La Cartella aveva raccontato la loro storia “Mi ero resa conto di non essere l’unica” aveva detto “A parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perché lo perdonavo sempre. E’ dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio, mi diceva: “Ti amo, sposiamoci, facciamo una famiglia”. Mario non ha rispetto delle donne, le usa”

Ora però sembra aver cambiato idea visto che in una recente intervista ha detto addirittura di ammirarlo ” Mario ai tempi, era un ragazzo che sapeva quello che avrebbe voluto fare nella vita” ha spiegato “anche se con un carattere un po’ particolare, ma per quanto riguarda l’impegno e la volontà l’ho sempre ammirato

Valentina