George Clooney molla Stacy Keibler, le sue relazioni durano al massimo 2 anni

george_clooney_stacy_keibler_1

Le relazioni di George Clooney durano al massimo 2 anni, è questa la conclusione a cui sono giunti in molti dopo la notizia che anche la storia con la wrestler Stacy Keibler sarebbe finita. L’attore di Hollywood avrebbe mollato la bella Stacy dopo due anni di fidanzamento proprio quando le cose iniziavano a farsi più serie. Anche con Elisabetta Canalis, Clooney aveva avuto una relazione di due anni e, quando si era iniziato a parlare di gravidanza o di un bambino, la relazione era bruscamente finita.

Anche con Stacy Keibler si stava vociferando di un possibile matrimonio entro  breve e forse sarebbe stato proprio questo a spingere il più bel scapolo di Hollywood a darsela a gambe. A rivelare i dettagli del fatto è stato il Sunday People “Erano tre mesi almeno che non facevano più coppia, che non si vedevano più in pubblico insieme” ha raccontato una fonte anonima molto vicina a George Clooney, un amico/a che ha anche spiegato il motivo per cui George Clooney avrebbe sempre relazioni che durano al massimo 2 anni “La ragione è una appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa”.

George Clooney, che si trova in Italia, in vacanza sul lago di Como, non ha smentito nè commentato la notizia, mentre Stacy Keibler, come ha fatto sapere RadarOnline.com “Non si trova in Italia perchè sta lavorando per uno shooting a New York e si sta preparando al lancio del suo nuovo show, previsto per il 22 luglio”.

Stacey era quasi riuscita ad accalappiare il bel George, secondo quanto avevano rivelato gli amici “Lei ha la sua vita e ogni volta che George se ne sta con i suoi amici o è impegnato con un film, non lo chiama. E’ lui quello che telefona, quando inizia a sentire la sua mancanza. Stacy lascia che sia George a cercarla


Valentina