Matrimonio annullato per Ana Laura Ribas

ana-laura-ribas-e-marco-uzzo-a-un-evento-mondano

Matrimonio annullato per Ana Laura Ribas e Marco Nuzzo, la coppia formata dall’imprenditore e dalla soubrette brasiliana aveva annunciato il matrimonio solo un anno fa, la cerimonia sarebbe dovuta essere nel 2013, ma i due hanno deciso di posticipare per motivi economici.  “Abbiamo definitivamente deciso che era il caso di rimandare dopo il matrimonio con Valeria Marini” ha rivelato Ana Laura Ribas.

“Al suo ricevimento c’era sembrato di essere in una favola: dalla cerimonia alle bomboniere, dal ristorante alla torta, durante quella giornata tutto meraviglioso. Faraonico. Sontuoso. E sicuramente molto costoso…”. La Ribas ha poi spiegato che le motivazioni dell’annullamento del matrimonio sarebbe legato a motivi economici “Era tutto pronto, avevo anche pensato al vestito” ha raccontato la Ribas “Ne avevo scelto uno non bianco, ma colorato, meraviglioso”

“Ci abbiamo pensato, ma sia per me sia per Marco si tratta del primo matrimonio ed entrambi siamo convinti che sarà il solo della nostra vita” ha rivelato Ana Laura Ribas “Vorremmo quindi che fosse memorabile, almeno per noi e per i nostri parenti più stretti. Niente di sontuoso ma il minimo indispensabile bisognerà offrirlo. E pensare al pranzo di nozze, alle camere di albergo per gli ospiti, ai biglietti aerei per i miei parenti brasiliani, le garantisco che avrà un costo notevole

“Ci sono state delle tensioni. Ho sofferto molto” ha  spiegato la Ribas “Insomma, c’eravamo quasi, poi ci siamo bloccati” tutta colpa della crisi economica che ha colpito anche il settore di Marco Uzzo, il suo futuro marito “La crisi, nell’ultimo anno, ha colpito ogni settore dell’economia. Il mio futuro marito, l’editore Marco Uzzo, ha iniziato a lavorare moltissimo. A un certo punto, non abbiamo trovato più il tempo per parlare delle nozze. Mi diceva di fare da sola, io gli rispondevo che bisognava organizzava assieme”

Valentina