Nina Moric “Basta gossip sono single”

nina-moric

Nina Moric si sfoga su Instagram e afferma di non sopportare più il gossip su di lei e i vari fidanzati che di volta in volta gli vengono accostati “Oggi leggo su internet che c’è ritorno di fiamma tra me M.Bobbi” ha raccontato Nina Moric scrivendo sul suo profilo “Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere.. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi.., sono un po’ confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io devo leggere dal internet.. Sai cosa vi dico vi lascio tutti tre!!!! Ecco ora sono single di nuovo ma si po scrivere tutte ste stronzxxxatttttteeeeee”

La Moric poi chiacchierando con gli altri utenti ha aggiunto “Però c’è uno dei fatti accaduti leggermente vicini a verità ma nn vi dirò quale”.

Sul social network Nina Moric si è detta insofferente al gossip e ha rivelato di voler rimanere single “Cari amici, questa settimana è stata molto dura per me…” ha detto l’ex di Fabrizio Corona “uno scandalo dietro l’altro tra un seno di fuori e un bacio innocente a un mio amico gay… Sto andando via per un periodo perché sono stanca… Ho bisogno di stare da sola con me stessa perché questa sono io. Io sono una madre che ama follemente il suo bambino e lui non non si merita questa immagine sbagliata di sua madre… Ora ho bisogno di trovare pace e stare in silenzio”.

valentina