30 anni per Kate Middleton: Harry e Pippa organizzano il party

E’ stato indubbiamente un anno indimenticabile per Kate Middleton che ha sposato fianlmente il suo Principe William. Per questo 2012 tutti i sovrani e non solo attendono con ansia la notizia dell’arrivo di un bebé nella nuova famiglia reale. Al momento però non c’è ancora questa possibilità di metter in cantiere un pargoletto, Kate e William si stanno godendo la loro vita da marito e moglie pensando anche alle persone più bisognose. Sulla scia insomma di Lady Diana, la bella Duchessa di Cambridge e il suo maritino pensano principalmente agli altri e poi a sé stessi.

E’ indubbiamente questo spiccato senso dell’altruismo e della bontà che rendono Kate e William così amati dal loro popolo. Si avvicina però un altro evento importante per la casa reale, ossia il compleanno di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge compirà il 9 gennaio ben 30 anni, un traguardo che bisogna indubbiamente festeggiare con un grande party. A tal proposito è già da un bel pò di tempo che Pippa Middleton insieme al Principe Harry stanno pensando a questa grandissima festa da organizzare per la bella Kate. All’inizio doveva trattarsi per lo più di un party a sorpresa, ma poi a causa della curiosità assidua della stampa non è stato possibile mantenere tale segreto. Così per il 9 gennaio è previsto un bel party in stile anni ’80.

Pippa ed Harry stanno lavorando sodo per rendere questa giornata davvero particolare ed indimenticabile alla bella Kate. Ci saranno ovviamente anche invitati illustri e sarà curioso scoprire se i paparazzi riusciranno a beccare qualche immagine della festeggiata vestita in perfetto stile anni ’80. Non mancheranno all’appello i Beckham, che come sapete vivono ormai da anni a Los Angeles. Per la famiglia reale però David e Victoria ci sono sempre stati e poi sembrano essere molto amici di Kate e William. La Duchessa di Cambrige, in perfetto suo stile, ha dichiarato inoltre di non volere dei regali, quanto piuttosto di utilizzare quel denaro per la beneficenza.

WebWriter