Emma sbotta “Vogliono farmi lasciare con Marco”

Emma-Marrone-e-Marco-Boggi

Emma Marrone furiosa a causa delle continue intromissioni della stampa e del gossip nella sua storia d’amore con Marco Bocci. La cantante salentina non è può più degli articoli tendenziosi e delle notizie false sulla coppia soprattutto dopo che tutti i giornali di gossip avevano pubblicato una foto in cui Bocci salutava una sua vecchia amica intitolando l’articolo “Povera Emma” e parlando di un tradimento di Bocci ai danni di Emma.

“Ultimamente c’è la moda di vedere il marcio anche in un catino di lenzuola bianche appena candeggiate” ha commentato Emma, stanca del gossip su di lei e Marco Bocci “Tutti si sentono in diritto di giudicare la vita di tutti senza preoccuparsi di ferire e ledere le persone. È semplicemente uno dei miei pensieri che scrivo senza filtri e mezzi termini. E in certi casi, a buon intenditor”

La cantante si era scagliata contro l’opinione pubblica e i giornali di gossip che non fanno altro che parlare della sua vita privata scrivendo bugie e falsità “Faccio la cantante, non l’educatrice. Ma ho il massimo rispetto per chi mi segue e ne sento la responsabilità. Con i miei fan c’è un rapporto d’affetto e cerco sempre di far passare, anche attraverso le canzoni, dei messaggi positivi e puliti” si era sfogata Emma.

“Poi, è vero, sono schietta. Ma se all’inizio può sembrare presuntuoso alla fine è un atteggiamento che paga”. E conclude: “Lavoro in un mondo maschile, in cui i pregiudizi esistono. Sono già esuberante di mio, di carattere, quindi cercavo di trattenermi sul resto. Ma in questi anni ho lavorato tanto e mi sono venute le spalle forti. Ora sono una persona serena e che si vuole tanto bene. Leggevo l’altro giorno un libro di Giordano Bruno, sull’importanza di liberarsi dai filtri che la società impone. È proprio quello che sento di aver fatto”

Valentina