La Marcuzzi si scusa con i fan di Marco Mengoni

marcuzzi

“Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio!” a pronunciare questa infelice frase è stata Alessia Marcuzzi durante il concerto musicale Music Summer Festival Tezenis Live a Roma, dove era sul palco per presentare i vari cantanti ospiti alla manifestazione. Fra questi c’era anche Marco Mengoni che però non era presenta a quella serata, ma ci sarebbe stata quella successiva. La Marcuzzi presentando i cantanti ha inavvertitamente pronunciato il nome di Marco Mengoni e dopo si è scusata con il pubblico presente dicendo “Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio!”.

Questa battuta non è andata giù ai fans di Marco Mengoni, che sono scesi in campo per difendere il Re Matto. La Marcuzzi una volta scoperto di aver fatto la gaffe di è difesa e ha chiesto scusa a Marco Mengoni e ai suoi fans “Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma” ha scritto la Marcuzzi su Internet.

“Davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto!” ha poi detto la Marcuzzi “Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perché non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e a tutti i suoi fan, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza. Adoro Mengoni da sempre”

“Trovo che sia un artista a trecentosessanta gradi” ha poi detto la presentatrice Mediaset riferendosi a Marco Mengoni “lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performance, a partire da X Factor. Posso dire anche che è il più stiloso del nostro panorama musicale?Va beh, ci siamo capiti, spero. Baci, e vi aspetto stasera su Canale 5!” ha concluso confermando il suo ruolo di presentatrice nella prossima edizione del Grande Fratello.

Valentina