Achille Lauro ‘nasconde’ la sua fidanzata: ecco chi é | Insieme da una vita
Achille Lauro tiene alla sua privacy, ma la sua vita privata è finita al centro del gossip: ecco chi è la sua fidanzata!
Performer e trasformista: Lauro De Marinis (alias Achille Lauro) gioca con l’abbigliamento, il make-up, le luci, la musica e le parole in mille modi diversi per regalare uno spettacolo sempre diverso.
Non importa se salga su un palco di una piazza comunale poco conosciuta o su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia come l’Ariston durante Sanremo, ma Achille Lauro si esibisce dando il meglio di sé.
Rolls Roce, Delinquente, 1990, Me ne frego, Maleducata, Marilù, Stripper e Domenica sono soltanto alcuni dei singoli di successo del cantante originario di Verona. A questi si potrebbero aggiungere le tantissime collaborazioni.
Achille Lauro ha saputo spostarsi tra vari generi musicali, come il rap, il sound hip hop, il rock e la trap, diventando in poco tempo un punto di riferimento del panorama della musica italiana (soprattutto per i più giovani).
Chi è la fidanzata di Achille Lauro?
Achille Lauro ha guadagnato una grande popolarità nel corso degli anni, ma è riuscito a tenere “sotto chiave” la propria vita privata e sentimentale. Almeno fino a quando non è stato immortalato a Sabaudia in compagnia di una ragazza da Chi.
In realtà, l’artista è fidanzato da tempo con Francesca, una donna lontana dal mondo dello spettacolo e alla quale lui stesso aveva fatto riferimento durante un’intervista a Domenica In “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.
L’infanzia difficile dietro la sua musica
Classe 1990, Lauro De Marinis si è trasferito a Roma da piccolissimo insieme alla famiglia, vivendo tra le zone popolari della Capitale. A 14 anni, complice la decisione della famiglia di trasferirsi nuovamente, ha scelto di andare a vivere con il fratello maggiore.
L’arrivo a casa del fratello Federico corrisponde al momento in cui il giovanissimo Lauro si appassiona alla musica e si addentra nel mondo del rap underground prima e in quello del punk rock dopo. È così che intraprende un percorso che lo porterà ad autodefinirsi “Reginetta del Punk, Re del Rock, Stella del Pop” su Instagram.